top of page

Market Research Group

Public·16 members

InventorProfessional2015scaricare32bitsIT


Inventor Professional 2015 scaricare 32 bits IT




Inventor Professional 2015 è un software di progettazione meccanica 3D che consente di creare modelli digitali di prodotti, componenti e sistemi. Inventor Professional 2015 offre funzionalità avanzate per la simulazione, l'analisi, la documentazione e la collaborazione. Con Inventor Professional 2015, è possibile realizzare i vostri progetti con maggiore efficienza, qualità e innovazione.


Se volete scaricare Inventor Professional 2015 per il vostro sistema operativo a 32 bit, dovete seguire alcuni passi. In questo articolo, vi spiegheremo come fare.


DOWNLOAD: https://troucinvirbeau.blogspot.com/?px=2w34bV


Requisiti di sistema




Prima di scaricare Inventor Professional 2015, dovete verificare che il vostro computer soddisfi i requisiti di sistema minimi o consigliati. Questi sono i requisiti di sistema per Inventor Professional 2015 per Windows a 32 bit:



  • Sistema operativo: Windows 7 SP1 o Windows 8.1 (solo versioni a 32 bit)



  • Processore: Intel Pentium 4 o AMD Athlon 64 con supporto SSE2, minimo 3 GHz o superiore



  • Memoria: minimo 4 GB di RAM (8 GB consigliati)



  • Spazio su disco: minimo 40 GB di spazio libero (80 GB consigliati)



  • Scheda grafica: Microsoft Direct3D 10 o Direct3D 11 compatibile con risoluzione minima di 1280 x 1024 (1600 x 1050 o superiore consigliata)



  • Connessione internet: necessaria per l'attivazione e l'accesso ai servizi online




Metodi di download




Esistono diversi metodi per scaricare Inventor Professional 2015 a seconda della vostra fonte e delle vostre preferenze. Questi sono i metodi disponibili:



  • Download: questo metodo vi permette di scaricare il software direttamente dal sito web di Autodesk. Dovete scegliere la lingua, il sistema operativo e la versione del prodotto che volete scaricare. Il download può richiedere molto tempo a seconda della velocità della vostra connessione internet e delle dimensioni del file. Dopo aver completato il download, dovete avviare il file eseguibile per iniziare l'installazione.



  • Download Manager: questo metodo vi permette di scaricare il software tramite un'applicazione che gestisce il processo di download. Il Download Manager vi mostra lo stato del download, la velocità, il tempo rimanente e le opzioni per mettere in pausa o riprendere il download. Il Download Manager può anche ripristinare i download interrotti o incompleti. Dopo aver completato il download, dovete avviare il file eseguibile per iniziare l'installazione.



  • Browser Download: questo metodo vi permette di scaricare il software tramite il browser web che state utilizzando. Dovete scegliere la lingua, il sistema operativo e la versione del prodotto che volete scaricare. Il browser web gestirà il processo di download e vi mostrerà lo stato del download nella barra dei download o nella cartella dei download. Dopo aver completato il download, dovete avviare il file eseguibile per iniziare l'installazione.



  • Virtual Agent: questo metodo vi permette di scaricare il software tramite un assistente virtuale che vi guida nella scelta del prodotto e del metodo di download. Il Virtual Agent è disponibile nella pagina [Contattaci] del sito web di Autodesk. Dovete scegliere la voce "Download di prodotti" e seguire le istruzioni del Virtual Agent. Il Virtual Agent vi fornirà i link per scaricare il software tramite il metodo che preferite. Dopo aver completato il download, dovete avviare il file eseguibile per iniziare l'installazione.




Installazione




Dopo aver scaricato Inventor Professional 2015, dovete installarlo sul vostro computer. Questi sono i passi da seguire per l'installazione:



  • Disattivate temporaneamente il controllo dell'account utente (UAC) e il software antivirus sul vostro computer.



  • Avviate il file eseguibile che avete scaricato e seguite le istruzioni sullo schermo.



  • Accettate il contratto di licenza e scegliete il tipo di installazione (tipica o personalizzata).



  • Scegliete i componenti che volete installare e la cartella di destinazione.



  • Attendete che l'installazione sia completata e riavviate il computer se richiesto.



  • Attivate il software con il numero di serie e il codice prodotto che avete ricevuto via email o che potete trovare nella pagina [Gestisci prodotti e download] del sito web di Autodesk.



  • Scaricate e installate gli aggiornamenti e le patch disponibili per Inventor Professional 2015 dalla pagina [Download] del sito web di Autodesk.




Congratulazioni, avete completato il processo di scaricare e installare Inventor Professional 2015 a 32 bit in italiano. Ora potete iniziare a usare il software per i vostri progetti di progettazione meccanica 3D. Buon lavoro!


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page